Cintura in Pelle Personalizzata
Cintura in pelle personalizzata - Nera (100)
- Pelle morbida di bufalo
- Il tuo disegno immortalato in una bella incisione
- Disponibile in varie dimensioni
- Produzione olandese di alta qualità
Specifiche del regalo
Colore: nero
Dimensioni: 141 x 3,5 cm
Materiale: pelle di bufalo pieno fiore conciata al vegetale
Prodotto in Olanda
La pelle è un prodotto naturale, quindi il tuo regalo potrebbe differire leggermente dall'esempio nella foto.
Taglia: 80-115
Taglie disponibili: | ||
Taglia | Pollici | Vita |
80 | 31 | 75-85 cm |
85 | 33 | 80-90 cm |
90 | 35 | 85-95 cm |
95 | 37 | 90-100 cm |
100 | 39 | 95-105 cm |
105 | 41 | 100-110 cm |
110 | 43 | 105-115 cm |
115 | 45 | 110-120 cm |
Dai al tuo outfit il tocco finale perfetto con questa lussuosa cintura in pelle con un nome sopra!
La cintura in pelle è realizzata in pelle di bufalo pieno fiore conciata al vegetale, che le conferisce un tocco molto elegante e lussuoso. Il tuo nome è inciso nella parte anteriore della cintura in pelle con una tecnica laser di alta qualità ed è fatto con la massima precisione. La cintura in pelle incisa è disponibile in varie taglie e adatta sia per uomo che per donna.
Come scegli la taglia?
Misura la circonferenza intorno al punto in cui vorresti indossare la cintura. Arrotondare per difetto quando si misurano i pantaloni. Se la misura è 97 cm, puoi ordinare una taglia 95 cm. La taglia 95 è la dimensione della cintura fino al foro centrale della cintura.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.