Maglietta del bambino
Maglietta Neonato con Stampa - Rosa 62/68
- Stampa nitida e in alta qualità
- Realizzato al 100% in cotone biologico super morbido
- Dotato del marchio di qualità GOTS sostenibile
- Completamente fresco con pettorina e cappello abbinati!
Specifiche del regalo
Taglia: 62/68
Colore: Rosa
Materiale: 100% cotone organico super morbido
Qualità: Circa 150 gr/m(2)
Chiusura: Super pratici bottoni a pressione sulla spalla
Extra: Le magliette sono pre-lavate, in modo che la vestibilità rimanga piacevole e aderente più a lungo
Certificato Oeko-Tex: Le nostre magliette sono testate per la sicurezza
Le nostre magliette per bambini hanno il marchio di qualità GOTS: Il marchio di qualità GOTS (Global Organic Textile Standard) indica che questo capo è realizzato in cotone biologico. Questo rende il capo estremamente sostenibile e completamente responsabile!
Istruzioni di lavaggio:
Lavare a 40 °C (programma di lavaggio delicato/di lana). Non asciugare la maglietta in asciugatrice e non lavarla a secco. Stirare la stampa al rovescio solo a bassa temperatura.
Il tuo bimbo sarà super togo con una maglietta personalizzata con scritta o foto!
Personalizza la dolce maglietta per neonato, è facilissimo! Vai sull'editor e aggiungi una tua foto e/o un testo a tua scelta. Stamperemo il tuo disegno sulla magliettina con i colori più belli. Grazie al morbido cotone organico e ai bottoni sulla spalla, la magliettina è molto confortevole e di ottima qualità! Piccolo consiglio da parte nostra: completa il regalo con un bavaglino e un cappellino per neonati. Personalizzali ora!
Volete ordinare più magliette per i vostri dipendenti che sono in dolce attesa? Per quantitativi maggiori, contattate il nostro ufficio commerciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
1,284 Voti (1 Risposte)
Caterina • 02-06-2020
Possibilità di avere più taglie, stampa come la maglietta da grandi
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.