Pigiama Personalizzato per Bambini
Pigiama Personalizzato per Bambini - Rosa antico - 4/5 anni
- Realizzato in cotone organico con texture a cialda
- Composto da pantaloni e maglia a maniche lunghe
- Il tuo design personalizzato nitido e a colori
Specifiche del regalo
Materiale: 95% cotone biologico / 5% elastan
Mark: Little Indians
Taglia: 4-5 anni (110)
Colore: rosa antico
Personalizzazione: foto, testo e/o logo
Stampa: nitida e a colori
Extra: il pigiama è composto da un pantalone e da una camicia a maniche lunghe con texture a cialda
Istruzioni di lavaggio:
Il pigiama durerà per anni se lavato a 30 gradi.
Non asciugare in asciugatrice.
Con questo pigiama marca Little Indians il tuo bambino dormirà ancora meglio
Hai intenzione di sorprendere il tuo nipotino? Oppure puoi ordinare questi divertenti pigiami personalizzati per il compleanno di tuo figlio? Il Natale è ovviamente anche una buona opportunità per regalare questo set. Questo regalo è facile da personalizzare con fantastici design. Il tuo design verrà stampato sulla parte anteriore della maglia. Metti qui il nome e/o una simpatica foto di tuo figlio. Questo set è disponibile in tre diverse dimensioni e colori.
Little Indians vuole rendere il mondo un po' più sostenibile infatti garantiscono che gli indumenti siano prodotti in modo responsabile e che ciò abbia il minor impatto possibile sull'ambiente.
Vuoi rendere felici più bambini? Per più di dieci pezzi, si prega di contattare il nostro ufficio commerciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.