Coperta in Pile - Stampa a Quadri - Animali - 100x150
- Realizzato in 100% poliestere riciclato con struttura intrecciata
- Stampa nitida e a colori
- Personalizzazione con foto, testo, logo o collage
- Una sorpresa unica per il Giornata degli Animali
Specifiche del regalo
Materiale: 100% poliestere riciclato con struttura intrecciata
Grammatura: 490 gr/m2
Dimensioni: 100 x 150 cm
Ignifugo: no
Stampa: a colori, intera su un lato
Personalizzazione: con foto e/o testo
Certificato Oeko-tex: Le coperte in pile sono testate per la sicurezza.
Istruzioni di lavaggio:
Lavare a 40°. Si sconsiglia di lavare a secco la coperta in pile. Si consiglia di lavare la coperta prima dell'uso per ottenere il massimo della morbidezza.
A chi regalerai questa splendida coperta in pile personalizzata?
I plaid sono realizzati in poliestere riciclato al 100% con struttura intrecciata. La tua coperta personale in pile è così morbida e calda che tu o il tuo animale domestico non vorrete mai lasciarla. Tu aggiungi le tue foto più belle in pochi semplici passi e noi facciamo il resto. Stamperemo il tuo disegno unico nella più bella stampa colorata, completamente sulla coperta di pile. Hai versato per sbaglio una goccia di bevanda sulla tua coperta? Nessun problema, è lavabile in lavatrice. Crea subito la tua versione personale!
Sei alla ricerca di un numero maggiore di coperte? Per grandi quantità, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.