Calendario desktop personalizzato
- Con foto, logo e/o testo di vostra scelta
- Spirale resistente e personalizzazione su due lati
- Include una panoramica completa dell'anno
Specifiche del regalo
Dimensioni: 21,4 x 12,1 x 5,5 cm
Qualità della carta: premium 250 gsm
Personalizzazione: foto e/o testo
Stampa: perfetta e a colori
Rilegatura: spirale resistente per una facile sfogliatura
Informazioni aggiuntive: include una panoramica completa dell'anno
Trasforma la tua scrivania con un calendario desktop personalizzato
Opzioni di personalizzazione
- Aggiungi le tue foto preferite
- Includi citazioni motivazionali o promemoria personali
- Personalizzazione bifacciale per il massimo impatto
Stampato a colori sbalorditivi, il nostro calendario da tavolo assicura che i tuoi ricordi più cari o le immagini del tuo marchio siano visualizzati in qualità cristallina. Con la personalizzazione su entrambi i lati, godrai del doppio dell'ispirazione durante l'anno.
Scelta ecologica
Realizzato in carta di alta qualità, il nostro calendario da tavolo è una scelta attenta all'ambiente. È riciclabile e realizzato con materiali sostenibili, consentendoti di rimanere organizzato riducendo al contempo l'impatto ambientale.
Utilizzi versatili
Il nostro calendario da tavolo è perfetto per vari contesti:
- Home office: tieni traccia delle scadenze e degli eventi familiari
- Regalo aziendale: stupisci i clienti con un calendario personalizzato e brandizzato
- Banchi docenti: Gestisci gli orari delle lezioni e le date importanti
- Residenze per studenti: non perdere mai una scadenza per i compiti
Che tu voglia tenere traccia delle scadenze di un progetto, celebrare occasioni speciali o semplicemente rallegrare il tuo spazio di lavoro, questo calendario da tavolo personalizzato è il compagno perfetto per l'anno a venire.
Progetta oggi stesso il tuo esclusivo calendario da tavolo e rendi ogni giorno uno specchio di te!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.