Poltroncina per Bambini
Poltroncina Bimbo Ricamata con Nome - Beige
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Colore: beige
Materiale rivestimento esterno: lino
Materiale rivestimento interno / fondo: tessuto oxford
Qualità: 420 gr/m²Dimensioni: 52 x 52 x 46 cm
Altezza del sedile: 20 cm
Larghezza del sedile: 40 cm
Profondità del sedile: 45 cm
Età: per bambini da 1 a 4 anni
Riempimento: espanso triturato
Personalizzazione: con nome o testo
Fabbricazione: ricamo di alta qualità
Da sapere:
La poltroncina con nome è dotata di un pratico rivestimento sfoderabile. È possibile lavare il rivestimento con un programma di lavaggio basso. Non stirare o asciugare il rivestimento e non usare candeggina. Pulire il cuscino interno solo con un panno umido. Per preservare il colore, si prega di non esporre la sedia alla luce diretta del sole.
Quale bambino non sarebbe felice con una poltrona così cool e originale?
Le poltroncine sono realizzate con una combinazione di lino e tessuto e sono riempiti con schiuma a scaglie, adatte all'utilizzo senza pericoli da parte dei bimbi. Non possono farsi male e possono sollevare o spostare la sedia da soli. Il rivestimento rimovibile può essere messo in lavatrice. Realizzare la poltroncina personalizzate per bambini è molto semplice. Aggiungi il nome desiderato nell'editor. Ricameremo il tuo testo con amore e precisione nel tessuto della parte anteriore della sedia. Crea subito la tua sedia personale per bambini!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.