Cassetta Vino Personalizzata
Cassetta da vino - Coperchio inciso - Singola
- La migliore confezione per il tuo vino
- In legno di pino
- Scatola di legno di lusso con il marchio di qualità FSC
- Molto adatto per collage e loghi
Specifiche del regalo
Dimensioni scatola esterne: 36.5 x 12 x 11 cm
Dimensioni scatola interne: 34 x 9, 5 x 9 cm
Dimensioni coperchio: 35.6 x 10.2 x 0.3
Personalizzazione: Incisione laser su legno
Materiale: legno di pino FSC
La confezione può contenere una bottiglia da 75cl.
Nota: la scatola dei vini viene consegnata vuota. All'interno è contenuta una sagoma per bottiglia in velluto nero.
Il legno è un prodotto naturale quindi il risultato finale potrebbe differire leggermente dall'esempio nelle immagini.
Una cassetta in legno personalizzata da riempire come vuoi tu!
Seleziona uno tra i vari design e i font nel nostro editor e divertiti a progettare la tua cassetta. Il testo e il design scelti verranno incisi sul coperchio scorrevole che presenta una fessura per agevolare l'apertura.
La cassetta è realizzata in legno di pino FSC, quindi realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite secondo i principi di gestione forestale. La confezione è disponibile anche stampata su legno e in diverse misure. Scegli quella che fa per te!
Se sei interessato a ordini di maggiori quantità puoi contattare il nostro ufficio commerciale e ricevere un preventivo gratuito.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
6,570 Voti (14 Risposte)
Elena • 21-10-2024
Come da descrizione! Per qualsiasi dubbio chiedete al servizio clienti. Sono super disponibili e sapranno darvi la soluzione giusta per voi!
Piera • 16-07-2024
Sono Molto soddisfatta. Siete molto precisi e puntuali.
Laura • 01-10-2022
Molto soddisfatta. L'articolo corrisponde a quanto ordinato. È stato un regalo molto apprezzato.
Nicoletta • 08-03-2022
Un po' più solida sarebbe meglio...
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.