Ceppo Coltelli Personalizzato
Portacoltelli in Legno Personalizzato (incluso set di coltelli) - Incisione a sinistra
- Incisione laser d'alta qualità
- Realizzato in legno massello
- Incluso set di coltelli in 9 pezzi
- Il regalo più bello per la cucina!
Specifiche del regalo
Marca: Richardson Sheffield
Materiale: legno di faggio di alta qualità
Dimensioni: 9 x 16 x 32,5 cm (coltelli compresi)
Personalizzazione: con nome o testo
Posizionamento della personalizzazione: sulla sinistra
Metodo di personalizzazione: incisione laser di alta qualità
Colore dell'incisione: marrone scuro
Extra: il legno è un prodotto naturale. Ciò significa che il tuo regalo potrebbe apparire leggermente diverso da quello illustrato nelle foto esemplificative.
Si consiglia di lavare i coltelli a mano e NON in lavastoviglie
Ulteriori informazioni sul set di coltelli:
- 7 coltelli: coltello da bistecca, coltello da pane, coltello da cuoco, coltello da intaglio, coltello seghettato, coltello per spelare, forca e forbici
- I coltelli dispongono di una lama affilata a mano
- Il coltelli sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità
- Con impugnatura ergonomica
Questo favoloso portacoltelli in legno è il regalo perfetto per chi ama la cucina
Il portacoltelli personalizzato è realizzato in uno splendido legno di faggio. Per completare la sorpresa, il portacoltelli è fornito di un lussuoso set di 9 utensili da cucina: coltello da bistecca, coltello da pane, coltello da cuoco, coltello da intaglio, coltello seghettato, coltello per spelare, forca e forbici tutti realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità. Creare un portacoltelli è facilissimo. Non devi fare altro che aggiungere un nome o un testo a tua scelta ad uno degli eleganti motivi disponibili. Quindi, ci metteremo al lavoro e incideremo la tua creazione sul lato del ceppo con grande cura e precisione. Crea ora il portacoltelli in legno con incisione!
Desideri ordinare grandi quantità? Contatta il nostro reparto commerciale per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.