Ciotola per gatti
Ciotola per cibo per gatti personalizzata - Bianco
- Melamina di alta qualità
- Facile da pulire
Specifiche del regalo
Colore: bianco o nero
Dimensioni: 160 ml (⌀ 11 cm)
Materiale: ciotola in melamina con tazza in acciaio inossidabile
Metodo di personalizzazione: adesivo
Non altera il sapore del cibo
Base antiscivolo
Maniglie pratiche
Informazioni aggiuntive : la ciotola in acciaio inox è lavabile in lavastoviglie, si consiglia di pulire la ciotola in melamina con un panno umido.
Ordina subito questa deliziosa ciotola per gatti con il nome giusto!
Questa ciotola per il cibo è stata progettata con cura pensando sia a te che al tuo gatto. L'esterno è realizzato in melamina resistente, nota per la sua qualità di lunga durata, mentre la ciotola interna è realizzata in acciaio inossidabile. L'inserto rimovibile in acciaio inossidabile rende la pulizia un gioco da ragazzi e assicura che il cibo del tuo gatto mantenga il suo sapore naturale. Non dovrai più preoccuparti di sapori o odori sgradevoli che persistono dopo il lavaggio! Una delle caratteristiche distintive di questa ciotola è la sua base in gomma antiscivolo, che mantiene la ciotola saldamente in posizione. Che il tuo gatto sia un mangiatore delicato o uno entusiasta, la ciotola non scivolerà, riducendo il rischio di fuoriuscite e pasticci. È una scelta pratica che assicura che il momento del pasto sia piacevole e senza stress sia per te che per il tuo animale domestico.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.