Borraccia per Acqua
Bottiglia d'acqua personalizzata - Bianca
- Stampa nitida e in alta qualità
- Mantiene caldo il tuo drink per 12 - 24 ore!
- Editor facile e veloce da usare
Specifiche del regalo
Materiale: acciaio inossidabile di alta qualità e alluminio
Colore: bottiglia bianca con coperchio argento
Dimensioni: 26 cm, Ø 7 cm
Capacità: 500 ml
Personalizzazione: foto, testo e / o logo
Stampa: immagine perfetta e a colori
Thermos: raffredda fino a 24 ore, mantiene caldo fino a 12 ore
Extra: a tenuta stagna e coibentato, consigliato lavaggio a mano
La bottiglia d'acqua è priva di BPA, quindi completamente sicura!
Buono a sapersi:
la borraccia ha un look fresco in alluminio. Ciò significa che il tuo disegno è realmente stampato nella struttura della bottiglia, conferendo al tuo regalo un aspetto industriale unico. Il risultato finale può quindi differire leggermente dalle immagini di esempio presenti sul sito.
Per garantire la migliore qualità di stampa, si sconsiglia di caricare immagini in bianco e nero.
Stai idratato con una bottiglia personalizzata con nome e foto
La bottiglia d'acqua è fatta in accaio ossidabile di alta qualità. La bottiglia è termica, il che vuol dire che tratterà la temperatura del vostro drink come la preferite. Inoltre la bottiglia ha un tappo a prova di perdite rendendolo perfettamente sicuro. Creare la tua bottiglia personalizzata sarà facilissimo. Aggiungi nell'editor una foto e/o un testo a tua scelta o seleziona uno dei nostri bellissimi design progettati per te. Crea la tua bottiglia unica adesso!
Interessato a grandi quantità? Contatti la nostra unità aziendale per maggiori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
3,399 Voti (1 Risposte)
Silvia • 11-03-2024
Ottimo! Stampa bellissima!!!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.