Birra con etichetta personalizzata - Cornet
Birra con etichetta personalizzata - Cornet
- Riconosciuta birra bionda belga
- Con etichetta creata da te
- Bottiglia grande adatta a grandi bevute
Specifiche del regalo
Personalizzazione: con nome, foto, collage, testo e/o logo
Collocazione della personalizzazione: etichetta completamente stampata
Stampa: nitida e a colori
Dimensioni dell'etichetta: 10,5 x 12 cm
Maggiori informazioni sulla birra:
Marca: Cornet
Contenuto: 750 ml
Paese di origine: Belgio
Percentuale di alcol: 8.5%
Ingredienti: malto d'orzo, frumento
Sapore: La Cornet è una birra belga bionda e potente con un sapore unico e morbido, ottenuto grazie all'aggiunta di trucioli di legno di quercia durante il processo di produzione.
Informazioni aggiuntive: è esclusa la custodia in legno, che può essere ordinata separatamente.
Sorprendi i tuoi cari con un regalo speciale a base di birra con un'etichetta personalizzata!
Questa bottiglia da 750 ml è riempita con la deliziosa birra Cornet. È una birra bionda pesante con sottili note di vaniglia. Questo marchio di birra è stato premiato più volte con il prestigioso World Beer Award. Si abbina bene a piatti di pollame, frutti di mare alla griglia e formaggi. Ma naturalmente, potresti scegliere di gustarla anche senza aggiungere stuzzichini! Creare la tua etichetta personalizzata è facile! Basta aggiungere la foto e/o il testo di tua scelta nel nostro editor online. Creeremo il tuo regalo con grande cura e attenzione, prima di spedirlo all'indirizzo da te scelto.
In caso di ordini di grandi dimensioni, si prega di contattare il nostro reparto commerciale tramite il modulo di contatto in fondo a questa pagina per ricevere un'offerta personalizzata.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.