La Trappe Isid'or Personalizzato
Birra Quadrupel La Trappe - In Confezione Personalizzata
- Il tuo design e la tua foto stampati in alta qualità
- Le migliori birre selezionate per te
- Completa il tuo regalo con una confezione in legno
Specifiche del regalo
Personalizzazione: sul coperchio
Stampa: a colori in qualità fotografica HD
Dimensioni scatola: 36,5 x 12 x 11 cm
Coperchio delle dimensioni: 36,5 x 10,2 x 0,3 cm
Extra: la scatola di legno è certificata FSC
Maggiori informazioni sulla birra personalizzata:
Nome: La Trappe Quadrupel
Contenuto: 75 cl
Paese di origine: Paesi Bassi
Percentuale di alcol: 10%
Caratteristiche: La Trappe Quadrupel è una birra pesante con un sapore pieno e intenso e una leggera finitura amara. Dolci toni di datteri e caramello.
Brewer: La Trappe è un marchio di birra olandese e birra trappista. La birra è prodotta dalla birreria "The King's Head" nel sud dei Paesi Bassi. Il birrificio era precedentemente chiamato "The Sheep Cage". Il nome La Trappe deriva dal monastero francese "La Trappe", la culla dell'ordine dei trappisti.
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, malto di frumento, sciroppo di glucosio, luppolo, lievito
Festeggia con una birra personalizzata in una scatola di legno con coperchio personalizzato!
✔ Personalizzati con foto, logo e / o testo
✔ Editor di foto facile da usare
✔ Impressionante stampa a colori
✔ Può essere ordinato per pezzo
Stai cercando un regalo di birra originale per il tuo collega, amico o familiare? Con questa super gustosa bottiglia di birra La Trappe Quadrupel farai felice ogni amante della birra! E il tuo regalo non ha solo un sapore delizioso, puoi renderlo davvero personale progettando tu stesso il coperchio della lussuosa scatola di legno. Aggiungi la tua foto preferita, il testo o il nome del destinatario per una sorpresa unica. Fai un brindisi con le tue persone preferite e sorprendile con un regalo di birra personalizzato fatto con amore!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
625 Voti (2 Risposte)
roberto • 19-03-2022
molto soddisfatto
CLAUDIA • 29-04-2020
non posso ancora valutare la qualità della birra. ma la scatola è esattamente come la volevo
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.