Set Regalo Birra Personalizzato - Westmalle Dubbel e Tripel
Confezione regalo di birra con bicchiere inciso - Westmalle Tripel
- Una birra eccellente accompagnata da un bicchiere Royal Leerdam
- Il tuo testo inciso per sempre sul bicchiere
- Un regalo per celebrare ogni occasione
Specifiche del regalo
Contenuto: bottiglia grande Westmalle Tripple e un bicchiere da birra inciso
Bicchiere da birra di marca: Royal Leerdam
Tipo: Munique
Incisione: bianco, il risultato finale sarà leggermente diverso rispetto all'anteprima sul sito web
Westmalle Tripple
Contenuto: 750 ml
Percentuale di alcol: 9,5%
Paese di origine: Belgio
Carattere: Westmalle Tripple ha un sapore profondo, ma morbido con un tono amaro. A causa del grande contenuto di 750 ml, la birra ha un sapore leggermente diverso rispetto a quando si trovano nelle bottiglie piccole. In questo caso la brillante birra giallo oro ha un retrogusto più lungo e dolce.
Ingredienti: Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito, erbe varie
Il set regalo di birra con vetro inciso è il regalo perfetto per ogni amante della birra!
Il bicchiere da birra è alto 20 cm e ha un contenuto di 49 cl. Poiché il vetro è lavabile in lavastoviglie, il tuo amico, parente o collega può godersi il suo bicchiere da birra personale per un tempo lunghissimo. Scegli uno dei disegni speciali e aggiungi il nome che vuoi incidere nel vetro. Faremo in modo che la tua creazione venga incisa nel bicchiere di birra con grande cura e tanto amore. Saluti a questo fantastico regalo!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.