Set Regalo Birra Personalizzato - Westmalle Dubbel e Tripel
Confezione Personalizzata di Birra - Westmalle
- Il tuo design e la tua foto stampati in alta qualità
- Etichette personalizzate da te
- Confezione in legno di pino
Specifiche del regalo
Personalizzazione: con foto, nome o collage
Posizionamento della personalizzazione: sul coperchio del cofanetto di legno
Stampa: nitida e in fantastici colori
Dimensioni del cofanetto: 36,5 x 20,6 x 11 cm
Dimensioni del coperchio del cofanetto: 35,6 x 18,9 x 0,3 cm
Il cofanetto è realizzato con legno certificato FSC
Ulteriori informazioni sulla birra:
Marca: Westmalle
Contenuto: 750 ml
Paese d'origine: Belgio
Westmalle Triple
Percentuale di alcol: 9,5%
Paese d'origine: Belgio
Carattere: la Westmalle Triple ha un gusto profondo ma morbido, con una tonalità amarognola. Siccome il contenuto è di ben 750 ml, la birra può avere un gusto leggermente differente da quello della birra contenuta nelle bottigliette. In questo caso, la birra, luminosa e dorata, è caratterizzata da un retrogusto più duraturo e dolce.
Westmalle Double
Percentuale di alcol: 7,0%
Carattere: la Westmalle Double è caratterizzata da un bel colore bruno e da un sapore fruttato con sentori di erbe.
Ingredienti: Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito, erbe varie
Regala un favoloso set birra in un cofanetto in legno!
Il lussuoso cofanetto di legno è realizzato con legno certificato FSC. Ciò significa che il tuo acquisto contribuisce alla conservazione del patrimonio boschivo. Il set birra è composto da una deliziosa bottiglia di Westmalle Double e Triple. Personalizzare il tuo set birra con stampa è facile! Non devi fare altro che aggiungere la tua foto preferita e un nome e/o un testo ai nostri simpatici design pensati per te. Stamperemo il tuo design sul coperchio, a colori e in modo nitido. Crea un set birra regalo per il tuo papà ora!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.