Kit per Birra Artigianale Personalizzato
Kit per Birra Artigianale Personalizzato - IPA
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Numero: 2 pezzi
Marca: Royal Leerdam
Diametro: 9,5 cm
Altezza: 20 cm
Volume: 49 cl
Personalizzazione: con un nome e/o testo
Posizionamento della personalizzazione: su un lato del bicchiere
Tipo di personalizzazione: impeccabile incisione laser
Extra: puoi incidere entrambi i bicchieri da birra
Ulteriori informazioni sul fusto di birra
Tipo di birra: India Pale Ale
Caratteristiche della birra: speziate con aromi fruttati
Materiale: alluminio
Dimensioni: 26,5 x 18 x 25,3 cm
Numero di litri: +/- 4 litri
Percentuale di alcol: 5-6,5% (può variare in base alla temperatura e al tempo)
Contenuto: fusto di birra, tutti gli ingredienti
Il barilotto di birra viene fornito con un pratico manuale
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito
Informazioni allergiche: contiene glutine
Quale amante della birra sorprenderai con un kit per produrre la birra con bicchieri?
Il kit regalo è composto da un lussuoso fusto in alluminio per la produzione della birra e da due lussuosi bicchieri da birra con incisione. Non devi fare altro che miscelare gli ingredienti e aggiungere un po' d'acqua. Quindi dovrai aspettare una settimana prima di poter gustare la tua birra artigianale personale. Personalizzare i bicchieri è un gioco da ragazzi. Non devi fare altro che aggiungere un nome o un testo ad uno dei nostri design. Incideremo il tuo motivo sui bicchieri da birra in modo nitidissimo e con tanto amore. Crea il tuo kit personalizzato per la produzione della birra artigianale - IPA
Sei interessato a bicchieri da birra con un logo? Per grandi ordini, contatta il nostro reparto commerciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
623 Voti (1 Risposte)
Luisa • 18-04-2021
Tutto perfetto!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.