Calendario dell'avvento dell'alcol
- Con foto, nome o logo
- Con 24 mini bottiglie di deliziose bevande alcoliche
- Un conto alla rovescia per il Natale davvero unico
Specifiche del regalo
Include: 24 bottiglie di alcol
Contenuto: Bacardi Carta Blanca (5 cl 37,5%), Gordon's Dry Gin (5 cl 37,5%), Baileys (5 cl 17%), Licor43 (5 cl 31%), Malibu (5cl 21%), Tia Maria ( 5cl 20%), Villa Massa Limoncello (5cl 30%), Havana Clun Añejo 3 años (5cl 37,5%), Jack Daniel's Tennessee Honey (5cl 37,5%), Johnny Walker Red Label (2cl 40%), 2x Flugel (2cl 10 %), 2x Jägermeister (2cl 35%), 2x Schrobbeler (2cl 21,5%), 2x Smirnoff (5cl 37,5%), YSP Vodka (2cl 40%), YSP Gin (2cl 40%), YSP Whisky (2cl 40%) , YSP Limoncello (2cl 25%), YSP Pink Gin (2cl 40%), YSP Brown Rum (2cl 40%)
Dimensioni del calendario: 58,6 x 23,4 x 3,7 cm
Numero di giorni: 24
Personalizzazione: nome, foto e/o logo
Stampa: perfetta e a colori
Per motivi tecnici non è possibile aggiungere caratteri cirillici, turchi, arabi, greci, asiatici o speciali.
Sorprendili con un conto alla rovescia fino al Natale con un gustoso tocco di bevanda
Il nostro calendario dell'avvento personalizzato è il regalo perfetto per i veri intenditori. Ogni giorno rivela una nuova mini bottiglia di marchi rinomati come Jack Daniel's, Malibu o Baileys, il tutto avvolto in un elegante calendario. Aggiungi semplicemente il nome, la foto di una persona cara o il logo della tua azienda nel nostro editor online per creare in un batter d'occhio un calendario completamente personalizzato. Questo è più di un semplice calendario dell'avvento; è un'esperienza Ideale per regali aziendali, anniversari o come lussuoso regalo di Natale per la persona amata. Creeremo il tuo calendario dell'avvento con grande cura e attenzione, prima di inviarlo direttamente all'indirizzo da te scelto. Che cosa stai aspettando? Porta una nuova sorpresa e un sorriso assicurato in ogni giorno di dicembre!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.