Cava Palau Gazo Brut
Cava Palau Gazo - In Confezione Incisa
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Nome: Cava Palau Gazo
Paese: Spagna
Tipo: brut
Uva: Parellada, Macabeo, Xarel-Lo
Gusto
Bollicine fini, un gusto morbido e fruttato con aromi di mela verde e un retrogusto morbido e arrotondato.
Origine
Penedes è situata a sud-ovest di Barcellona ed è la più grande e importante regione vinicola della Catalogna. I penedes possono ospitare una grande varietà di uva e gli enologi della regione non temono la sperimentazione, che avviene su larga scala. A causa di questo fatto, i vini Penedes stanno rapidamente guadagnando una reputazione popolare. I vini bianchi e rosados sono notevolmente migliorati in termini di qualità con l'applicazione di tecniche moderne. Tuttavia, il prodotto Penedes più famoso è ancora Cava (uno spumante). I produttori di Palau, Mont Marcal, hanno sicuramente un nome da difendere in quanto sono classificati tra i primi tre produttori di Cava in Spagna. Il proprietario, Manuel Sancho, e le sue figlie sono riusciti a migliorare la qualità quasi ogni anno attraverso una buona organizzazione e investimenti nelle nuove tecnologie. Valore incredibile per questo prezzo: un vino che segue la vera "methode traditionelle" della fermentazione in bottiglia.
Attenzione: il colore dell'involucro della bottiglia può differire da quello mostrato nelle immagini di esempio e di anteprima.
Sorprendi con una deliziosa bottiglia di spumante cavala palau gazo in astuccio personalizzato!
✔ Il tuo testo in un design personalizzato
✔ Editor di testo online facile da usare
✔ Stampa a colori
✔ Con una carta regalo personale gratuita
Sorprendi con una deliziosa bottiglia di spumante Cava Palau Gazo in astuccio di legno. Personalizza il coperchio della custodia con il tuo testo in un design unico. Vari disegni tra cui scegliere!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
1,482 Voti (2 Risposte)
Giovanna • 19-12-2023
Bellissimi
E • 02-02-2022
Più che soddisfatta!!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.