Cava Personalizzato - Palau Semi-Seco - 750ml
Cava Palau Semi-Seco - In Confezione Personalizzata
- I vini migliori selezionati per te
- Il tuo design e la tua foto stampati in alta qualità
- Confezione in legno di pino
Specifiche del regalo
Metodo di personalizzazione: in una raffinata cassetta in legno con la stampa personalizzata sul coperchio di ottima qualità
Dimensioni cassa: 36,5 x 12 x 11 cm
Dimensioni coperchio stampato: 35,6 x 10,5 x 0,3 cm
Extra: cassa di legno per vino certificata FSC
Attenzione: il colore dell'involucro della bottiglia può differire da quello mostrato nelle immagini di esempio e di anteprima.
Ulteriori informazioni sul Cava Palau Semi-Seco:
Marchio: Palau Semi-Seco
Contenuto: 750 ml
Paese: Spagna
Regione: Penedès
Tipo di vino: spumante semi-dolce
Caratteristiche: Questo Palau Semi-Seco Cava è uno spumante che si presenta fresco e fruttato al palato e offre sapori equilibrati con un retrogusto dolce che si abbina perfettamente ad un aperitivo o a pasti leggeri.
Regala una bottiglia di Palau Semi-Seco Cava in una cassetta in legno personalizzata
✔ In una cassetta in legno personalizzata con con foto, logo e/o testo
. ✔Stampa a colori di alta qualità
. ✔ Nessuna quantità minima per l´ordine ✔ In una scatola decorata con una cartolina in regalo
. Vuoi sorprendere un collega, un amico, il tuo partner o un familiare con una bottiglia di spumante? Allora scegli questa deliziosa bottiglia di Palau Semi-Seco nella sua cassetta in legno personalizzata con una foto, il logo e/o il testo a tua scelta! La confezione aggiunge un tocco personale a questo regalo così potrai portare un po' di bollicine in qualsiasi occasione!
Scegli il tuo design e noi ci occuperemo di stamparlo sul coperchio della cassetta e spedirlo. La confezione in legno è certificata FSC, in questo modo potrai contribuire alla conservazione delle foreste.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.