Piper Heidsieck Brut Personalizzato
Set Champagne personalizzato con bicchieri in confezione incisa - Piper Heidsieck Brut (375ml) - Confezione incisa
- Il tuo design inciso con tecnica laser
- Il migliore champagne selezionato per voi
- In una lussuosa confezione in legno con coperchio scorrevole e inciso
Specifiche del regalo
Personalizzazione: con foto, nome, logo o collage incisi e/o stampati sul coperchio della confezione
Stampa: di qualità, colori nitidi
Dimensioni della confezione: 36,5 x 12 x 11 cm
Dimensioni del coperchio: 35,6 x 10,5 x 0,3 cm
Il materiale della confezione è legno di qualità certificato FSC
Maggiori informazioni sullo Champagne:
Marchio: Piper Heidsieck Brut
Tipo di Vino: dry, spumante
Contenuto: 375 ml
Paese d'Origine: Francia
Vitigno: Pinot Noir, Chardonnay, Pinot Meunier
Caratteristiche: Uno champagne fruttato ai sapori di mela e pera mature. Carattere succoso e aperto. Delizioso con pesce e ostriche.
Cin! Festeggia regalando un set lussuoso di Champagne in una confezione personalizzata
La confezione è di ottima qualità e realizzata con legno certificato FSC, una garanzia di sostenibilità e rispetto per l'ambiente. Contiene una bottiglia di Champagne e due eleganti bicchieri da Champagne. Creare il tuo cofanetto in legno inciso è facile. Basta aggiungere la foto, il nome o il testo di tua scelta nell'editor. Noi penseremo poi a stampare il tuo disegno sul coperchio della cassa di legno con grande cura e precisione. Crea ora il tuo set regalo di Champagne personalizzato!
Se siete interessati a fare un grande ordine di più unità, contattate il nostro reparto commerciale per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.