Set regalo Personalizzato Champagne e Bicchieri - Moët et Chandon
Set regalo champagne con Bicchieri personalizzato- Moët et Chandon
- Due bellissimi flûte Royal Leerdam
- Il tuo design inciso per sempre
- Confezione in legno personalizzabile
Specifiche del regalo
Marchio: Royal Leerdam
Modello: L'Esprit
Diametro: 6,5 cm
Altezza: 21,5 cm
Capacità: 21cl
Extra: lavabile in lavastoviglie
Dimensioni della scatola: 36,5 x 30,6 x 11 cm
Dimensioni del coperchio: 35,6 x 28,4 x 0,3 cm
Extra: I calici possono essere personalizzati separatamente
Maggiori informazioni su questo champagne:
Paese: Francia
Tipo: Imperiale
Volume: 750 ml
Misura bottiglia: 32 cm altezza, 8,5 cm diametro
Uva: secca
Carattere: un eccellente champagne conosciuto dalla più grande etichetta di champagne del mondo. Questo brut champagne è facilmente lo champagne più venduto al mondo! Moët fa appello a tutti gli amanti dello champagne. Costante di alta qualità, morbido, fresco e ben bilanciato. Ora sai perché mantengono la miscela di questo successo un segreto.
Confezione Regalo Moët et Chandon con flute incisi
✔ 2 flute da champagne Royal Leerdam incisi
✔ In lussuosa scatola di legno con coperchio scorrevole
✔ Con un biglietto d'auguri personalizzato gratuito
Fare una sorpresa con questo set regalo Champagne Moët et Chandon personalizzabile, non può essere più semplice. Questa confezione può essere personalizzata nei calici oppure nella confezione.
Regalo per Anniversario di Matrimonio o Fidanzamento. Perfetto come regalo di compleanno, per ringraziare qualcuno e in tante altre occasioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
2,175 Voti (5 Risposte)
Fiorentino • 21-08-2024
Regalo roiginale ed elegante, aggiungere la possibilità di personalizzare sia la custodia e sia i bicchieri.
Giampiero • 15-03-2024
Consegnato la confezione personalmente. Sono rimasti più che soddisfatti.
Immacolata • 30-01-2023
Massima soddisfazione!
Luca • 16-04-2021
Stampa di qualità eccelsa! Regalo super apprezzato
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.