Confezione Personalizzata Rene Schloesser - Con Flute
Confezione personalizzata di champagne con bicchieri - René Schloesser (750ml)
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Quantità: 2
Marca: Royal Leerdam
Modello: L'Esprit
Altezza: 21,5 cm
Capienza: 21 cl
Personalizzazione: con nome o testo
Posizionamento della personalizzazione: su un lato di ciascun bicchiere
Finitura: incisione al laser di alta qualità
Come extra, i bicchieri possono essere personalizzati separatamente.
Ulteriori informazioni sul lussuoso cofanetto in legno:
Dimensioni del cofanetto: 36,5 x 30,6 x 11 cm
Dimensioni coperchio: 35,6 x 28,4 x 0,3 cm
Il cofanetto in legno è realizzato con legno certificato FSC.
Ulteriori informazioni sullo champagne:
Nome: René Schloesser
Tipo di vino: frizzante
Contenuto: 750 ml
Paese di origine: Francia
Tipo di uve: Pinot Noir, Chardonnay, Pinot Meunier
Carattere: Lo champagne René Schloesser è caratterizzato da un delizioso perlage. Con bouquet di mela, albicocca e frutta secca. Si abbina perfettamente alle ostriche.
Cin cin! Brinda alla vita con una lussuosa confezione regalo di champagne con bicchieri incisi
Il lussuoso cofanetto di legno è realizzato con legno sostenibile certificato FSC. Ciò significa che, in questo modo, contribuisci ad una gestione forestale sostenibile e responsabile. Contiene una deliziosa bottiglia di champagne e due eleganti bicchieri da champagne. Personalizzare i tuoi bicchieri è un gioco da ragazzi! Non devi fare altro che aggiungere il tuo testo nell'Editor. Incideremo la tua creazione sui bicchieri con cura e precisione. Crea ora la tua confezione regalo di champagne!
Desideri ordinare grandi quantità? Contatta il nostro reparto commerciale per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
318 Voti (1 Risposte)
Noemi • 15-02-2022
Scatola bellissima e servizio fantastico!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.