Bacardi Bianco - Confezione Personalizzata
Bacardi bianco - In Confezione Incisa
- Incisione a laser in alta qualità
- Confezione in legno certificata FSC
- Include una bottiglia di Rum Bacardi Bianco
Specifiche del regalo
Personalizzazione: sul coperchio
Stampa: incisione a laser
Dimensioni scatola: 42,2 x 13,6 x 13,6 cm
Coperchio delle dimensioni: 41,7 x 12,3 x 0,4 cm
Extra: la scatola di legno è certificata FSC
Maggiori informazioni su questo rum:
Nome: Bacardi bianco
Paese di origine: Cuba
Contenuto: 0,7 l
Percentuale di alcol: 37,5%
Caratteristiche: un rum bianco aromatico con sentori originali di mandorla e vaniglia. Conservato in botti di legno di quercia bianca e modellato da una miscela di carbone di legna segreta per quella caratteristica morbidezza.
Sorprendi i tuoi cari con una bottiglia personalizzata di rum bianco Bacardi!
✔ Ordini a partire da un pezzo
✔ Scatola di legno personalizzata con incisione del design e/o testo
✔ Biglietto di auguri gratuito
✔ Incisione in alta qualità
Vuoi sorprendere il tuo partner, i tuoi migliori amici, i genitori, i vicini o i parenti con una deliziosa bottiglia di rum? Ordina questa deliziosa bottiglia di rum bianco Bacardi in una confezione di legno personalizzata con incisione. Puoi aggiungere un testo dolce o un nome ai disegni mozzafiato, che verranno incisi a laser sul coperchio. La scatola di legno è certificata FSC, questo marchio internazionale rappresenta la gestione sostenibile delle foreste. Con una bottiglia personalizzata puoi sorprendere il destinatario del tuo regalo in modo unico in diverse occasioni speciali. Perché non c'è davvero un pensiero migliore di un regalo unico e personalizzato con cui brindare.
Puoi ordinare anche una singola bottiglia di rum. In questo modo puoi scoprire le delizie e la qualità delle nostre diverse bevande, senza l'obbligo di dover acquistare una quantità numerosa. Se invece desideri fare un ordine di grandi dimensioni contatta il nostro dipartimento commerciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.