Rum scuro personalizzato
Regalo personalizzato di rum scuro - YourSurprise - Vetro inciso
- Con il delizioso limoncello YourSurprise
- Con il vostro nome e/o messaggio inciso sul vetro
- Perfetto per ogni occasione speciale
Specifiche del regalo
Quantità: 1
Diametro: 7,7 cm
Altezza: 15,4 cm
Capacità: 414 ml
Personalizzazione: con nome o testo
Metodo di personalizzazione: incisione laser di alta qualità
Colore dell'incisione: bianco, il che significa che il risultato sarà leggermente diverso dall'immagine di anteprima mostrata
Informazioni aggiuntive: lavabile in lavastoviglie
Maggiori informazioni sul rum scuro:
Marchio: YourSurprise
Contenuto: 700 ml
Gradazione alcolica: 40%
Paese di origine: Paesi Bassi
Carattere: YourSurprise Original Rum è un vero rum caraibico originario della Repubblica Dominicana e della Giamaica. Godetevelo e immaginatevi in uno splendido ambiente caraibico. Perfetto per essere miscelato in cocktail come il Mojito.
Questo lussuoso set regalo di rum scuro YourSurprise con bicchiere è il miglior regalo a tema bevanda
Il tuo set regalo personalizzato di rum scuro include una deliziosa bottiglia full-size di rum scuro YourSurprise e un bellissimo bicchiere da cocktail inciso. Questi due meravigliosi regali sono inseriti in una lussuosa custodia in legno. Personalizzare il bicchiere da cocktail è molto semplice. Aggiungi semplicemente il nome o il testo che preferisci a uno dei design unici. Ci metteremo quindi al lavoro e incideremo il tuo design sul bicchiere con grande cura e attenzione. Cosa aspetti? Crea subito il tuo set regalo personalizzato di rum!
Interessato a ordinare quantità maggiori? Contatta il nostro reparto commerciale per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.