Set regalo Espresso Martini personalizzato
- Set regalo unico e vario
- Shaker per cocktail personalizzato incluso
- Confezione regalo elegante
Specifiche del regalo
Include: shaker da cocktail inciso, due bicchieri da cocktail, vaschetta per il ghiaccio e una bottiglia di Espresso Martini
Dimensioni confezione regalo: 39 x 30 x 11,5 cm
Maggiori informazioni sullo shaker per cocktail:
Materiale: acciaio inossidabile
Colore: argento
Dimensioni: 21,5x9x6 cm
Personalizzazione: con nome o testo
Metodo di personalizzazione: incisione laser di alta qualità
Maggiori informazioni sui bicchieri da cocktail:
Quantità: 2
Diametro: 17,5 cm
Altezza: 15,4 cm
Capacità: 237 ml
Ulteriori informazioni: i bicchieri sono personalizzabili individualmente e sono lavabili anche in lavastoviglie
Maggiori informazioni sul rum:
Nome: De Kuyper Espresso Martini
Contenuto: 500 ml
Paese di origine: Paesi Bassi
Percentuale di alcol: 14,5%
Carattere: il cocktail Espresso Martini è un raffinato mix di potente espresso, liquore al caffè De Kuyper Crème de Café e una vivace sferzata di vodka. Un delizioso cocktail già pronto, perfetto per il dopo cena.
Sorprendere gli appassionati di cocktail con un set regalo Espresso Martini personalizzato.
Nella confezione si trovano anche due deliziosi bicchieri da cocktail, uno stampo per cubetti di ghiaccio e una bottiglia di Espresso Martini. Il delizioso cocktail sarà in tavola in un batter d'occhio! E quando la bottiglia è vuota? Allora sì che si può essere molto creativi. Preparerai un daiquiri, un sex on the beach o un Espresso Martini? Non c'è bisogno di scegliere: puoi farli tutti. Ma attenzione: agitare, non mescolare!
In addition to the personalised glasses, the set includes three Bacardi cocktails, four sustainable stainless steel straws, a straw cleaner and an ice cube mould. That delicious cocktail will be on the table in no time! Once the Bacardi cocktails are gone, there's room to get creative. Will they be making a daiquiri, sex on the beach or a mojito? Cheers!
Scopri tutti i nostri set di regali unici e personalizzati. Se si è interessati ad effettuare un ordine di grandi dimensioni, si prega di contattare il nostro ufficio commerciale per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.