Belvy Personalizzato
Vino in confezione regalo - Bianco e rosé
- Il tuo design e la tua foto stampati in alta qualità
- I vini migliori, selezionati per te
- In una confezione lussuosa con biglietto regalo gratuito
- Confezione in legno certificata FSC
Specifiche del regalo
Personalizzazione con foto, nome, logo o collage
Posizionamento della personalizzazione: sul coperchio della custodia in legno
Stampa: a colori alta definizione
Dimensioni della scatola in legno: 36,5 x 20,6 x 11 cm
Dimensioni della scatola in legno: 35,6 x 18,9, x 0,3 cm
La confezione è realizzata con legni certificati FSC.
Informazioni aggiuntive sui vini:
Etichetta: Belvy
Contenuto: 750 ml
Paese di origine: Francia
Rosso Belvy:
Tipo di uve: grenache, merlot e cabernet
Caratteristiche: il rosso Belvy è morbido e fruttato al palato, con aromi di frutti rossi e sentori speziati. Si abbina perfettamente a piatti di carne e formaggi, ideale anche come aperitivo.
Bianco Belvy:
Tipo di uve: grenache, sauvignon e chardonnay
Caratteristiche: il bianco Belvy è fresco e morbido al palato. Note fruttate e sentori floreali. Ideale come aperitivo. Si abbina a insalate, pesce e molluschi.
Rosé Belvy:
Tipo di uve: grenache, cinsault e syrah
Caratteristiche: il rosé Belvy vanta note fresche e fruttate, con sentori di frutti rossi. Una scelta impeccabile come aperitivo. Si abbina a insalate e carni magre.
Chi potresti sorprendere con una confezione regalo di bianco e rosé Belvy?
Bottiglie deliziose di rosso Belvy impreziosite da una lussuosa confezione in legno, personalizzabile nel design. Disegnare la tua confezione portabottiglie è facilissimo! Ti basta aggiungere una foto ben riuscita, un nome o un messaggio nell'Editor. Non riesci a scegliere tra diversi scatti uno più bello dell'altro? Perché non crei un collage? Ci pensiamo noi a stampare il tuo racconto fotografico a colori sulla confezione. Crea subito il tuo portabottiglie personalizzato!
Non vedi l'ora di ordinare portabottiglie con il tuo logo? Contatta la nostra divisione business per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.