Confezione Personalizzata Vino OudeKaap
Confezione Regalo personalizzata - Oude Kaap Rosso e Bianco
- Il tuo design e la tua foto stampati in alta qualità
- I vini migliori, selezionati per te
- Confezione in legno certificata FSC
- In una confezione lussuosa con biglietto regalo gratuito
Specifiche del regalo
Personalizzazione: in una confezione regalo lussuosa
Stampa: Stampa sul coperchio della confezione in alta definizione
Dimensioni Confezione: 36,5 x 20,6 x 11 cm
Dimensioni coperchio: 35,6 x 18,9 x 0,3 cm
Extra: Confezione in legno certificata FSC
Ulteriori informazioni sul vino:
Contenuto: 750 ml
Regione di origine: Sud Africa
Oude Kaap Rosso
Uva: Cinsault, Ruby, Cabernet Sauvignon, Merlot
Tipo di vino: rosso fruttato e mordibo al palato
Caratteristiche: Un vino rosso fresco e fruttato che può essere gustato da tutti
Consiglio: Perfetto ogni giorno da accompagnare al pranzo o alla cena
Oude Kaap Bianco
Uva: Chenin Blanc, Colombard, Sauvignon Blanc
Tipo di vino: Bianco, pieno e secco
Caratteristiche: Vino fresco con un nota fruttata e floreale. Ricco e rinfrescante.
Consiglio: Ottimo da consumare ogni giorno
Personalizza la tua Confezione di vino regalo Oude Kaap Rosso e Bianco
✔ Una confezione regalo lussuosa personalizzata con testo
✔ Foto in HD piena di colore
✔ Disponibile anche in un set
✔ In una confezione lussuosa con biglietto regalo gratuito
✔ Non puoi sbagliare con questo regalo!
Ricevere una bottiglia di vino in regalo è fantastico, ma lo è ancora di più ricevere una confezione regalo Oude Kaap! Soprattutto se la confezione regalo ha una personalizzazione unica. Ti basta scegliere un design, aggiungere il tuo tocco personale e avrai un regalo sorprendente e fantasioso!
Questa confezione regalo di vino Oude Kaap è il regalo perfetto per qualsiasi cena speciale. Il tuo regalo sarà il protagonista della serata! Questa confezione è perfetta per colleghi, compleanni, regali di ringraziamento e per partner di lavoro; una vera sorpresa per ogni occasione!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.