Belvy - Vino bianco Personalizzato
Vino in Cassetta Incisa - Belvy - Bianco
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Personalizzazione: con nome e / o testo
Posizionamento della personalizzazione: sul coperchio della custodia in legno
Metodo di personalizzazione: incisione
Dimensioni cassa vino: 36,5 x 12 x 11 cm
Dimensioni coperchio cassa vino: 35,6 x 10,2 x 0,3 cm
Il legno utilizzato per la custodia è certificato FSC.
Ulteriori informazioni sul vino:
Marchio: Belvy
Tipo: bianco, fresco e morbido
Contenuto: 750 ml
Paese di origine: Francia
Tipo di uva: grenache, sauvignon e chardonnay
Carattere: il bianco Belvy ha un delizioso sapore fresco e morbido. Fruttato con aromi di fiori bianchi. Delizioso aperitivo. Si abbina bene con insalate, pesce e crostacei.
Dona un Vino Bianco Belvy con cassettina personalizzata
La lussuosa cassa del vino è realizzata in legno resistente ed è certificata FSC, il che significa che stai contribuendo alla gestione sostenibile e responsabile delle foreste. Alla confezione viene aggiunta una deliziosa bottiglia di vino rosso Belvy. Progettare la tua custodia per vino stampata è facile! Aggiungi semplicemente il tuo nome o testo a tua scelta nell'editor. Incideremo il tuo disegno sulla custodia con grande cura e precisione. Crea subito la tua valigetta personale!
Interessato a ordinare grandi quantità? Contatta il nostro dipartimento commerciale per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
815 Voti (1 Risposte)
maria carmela • 23-12-2020
Vino ottimo e scatola in perfetto stato
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.