Maison de la Surprise Chardonnay Personalizzato
Confezione Vino Maison de la Surprise Chardonnay con bicchieri incisi
- Bicchieri firmati Royal Leerdam
- Il tuo messaggio immortalato per sempre sui bicchieri
- Confezione in legno di pino
Specifiche del regalo
Marchio: Royal Leerdam
Tipo: L'Esprit
Diametro: 8,5 cm
Altezza: 20,5 cm
Contenuto: 37cl
Tipo di vino: bianco
Extra: lavabile in lavastoviglie
Maggiori informazioni sul vino:
Nome: Maison de la Surprise Chardonnay
Contenuto: 750 ml
Terra: Francia
Uva: 100% Chardonnay
Tipo di vino: bianco
Carattere: un vino bianco morbido e fruttato.
Extra: cassa del vino in legno con certificato FSC
Regala un pacchetto di vino Maison de la Surprise Chardonnay con gli bicchieri incisi in una custodia di legno!
Dare un pacchetto di vino come regalo è spesso un po 'mainstream. Ma con questo Maison de la Surprise Chardonnay sorprenderete tutti, perché il pacchetto contiene anche due bicchieri da vino da Royal Leerdam. Questo regalo diventa personale in più perché puoi incidere gli occhiali con il tuo testo! Inoltre, puoi scegliere uno dei nostri modelli speciali per gli occhiali. In questo modo puoi rendere il pacchetto del vino più unico e sei in grado di regalare a qualcuno un regalo di vino di classe e originale!
Con questo pacchetto di vini Maison de la Surprise puoi rendere ogni cena completa e gli occhiali da vino incisi sembreranno favolosi a tavola. Ma il pacchetto vino con bicchieri incisi è anche un ottimo oggetto da regalare! Che tu dia il pacchetto vino a qualcuno che ha compiuto 50 anni, un collega, un regalo di lavoro o un modo per ringraziare qualcuno, con questo pacchetto di vini di lusso con occhiali incisi avrai sempre un regalo speciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
1,880 Voti (2 Risposte)
roberto • 19-03-2022
molto soddisfatto
Elisa • 30-04-2020
È stato consegnato nei tempi previsti anche se il periodo non è dei migliori.(dall'ordine alla consegna è passata meno di una settimana). Il regalo era ben incartato ed era tutto perfetto. Molto bello. È piaciuto molto. Riordineró sicuramente :)
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.