Oude Kaap Personalizzato
Confezione Stampata - Oude Kaap White
- Il tuo design e la tua foto stampati in alta qualità
- Confezione in legno di pino
Specifiche del regalo
A proposito di questo vino:
Miscela di Chenin Blanc, Colombard & Sauvignon Blanc I vini di Oude Kaap trovano la loro origine nella bellissima valle di Franschhoek dove dal 1693 i ripidi Monti Drakestein hanno avuto un ruolo importante nella produzione di vini di qualità. Determinazione, persistenza, passione e innovazione hanno anche modellato la vinificazione nella tenuta e questo patrimonio continua ad essere onorato da una nuova generazione di produttori di vino.
Nella creazione dei vini di Oude Kaap, i viticoltori usano solo i migliori frutti della regione, poiché l'essenza di un buon vino è la frutta. Per determinare quali cuves dovrebbero essere selezionati per i vini Oude Kaap, i produttori di vino di questa tenuta mantengono un contatto intenso con i coltivatori e utilizzano un processo di selezione molto rigoroso.
Un regalo culinario davvero speciale per ogni appassionato di vino bianco. Questo vino bianco croccante è prodotto con uve Chenin Blanc e Colombar, integrate con il 15% di Sauvignon Blanc. Ha un gusto ricco e rinfrescante ed è il perfetto vino quotidiano per il pranzo o un pasto leggero.
Regala una deliziosa bottiglia di vino bianco Oude Kaap in un astuccio personalizzato come regalo!
Rendi il tuo regalo speciale e crea la tua lussuosa custodia in legno con il tuo nome o testo. Abbiamo una vasta selezione di vini. Sarai sicuro di trovare una deliziosa bottiglia di vino per ogni fortunato destinatario qui. Una scelta per tutti i gusti!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.