Salentein Primus Chardonnay Personalizzato
Set regalo con bicchiere da vino - Salentein Primus Chardonnay - Coperchio inciso
- Bicchieri firmati Royal Leerdam
- Il tuo messaggio immortalato per sempre sui bicchieri
- Confezione in legno di pino
Specifiche del regalo
Marchio: Royal Leerdam
Tipo: L'Esprit
Sezione trasversale: 8,5 cm
Altezza: 20,5 cm
Volume: 41cl
Tipo: da vino bianco
Maggiori informazioni sul vino:
Nome: Salentein Primus Chardonnay
Volume: 750 ml
Paese: Argentina
Uva: 100% Chardonnay
Tipo di vino: bianco
Carattere: un delizioso vino corposo con un retrogusto affascinante. Vino perfetto per pesce come tonno e pollo alla griglia o al forno.
Sorprendi qualcuno con questo lussuoso set regalo da vino con incisione sul coperchio. Brindisi!
✔ 1 bottiglia di vino Salentein Primus Chardonnay
✔ In lussuosa custodia in legno con coperchio scorrevole
✔ La migliore incisione nel coperchio di legno
✔ Ordine minimo di un set
✔ La scatola del vino è fatta in legno e ha la certificazione FSC
Una bottiglia di vino è un regalo molto adatto per molte occasioni. Nonostante ciò questo set regalo ha sicuramente qualcosa di speciale. Hai l'opportunità di personalizzare completamente il coperchio di questa splendida custodia per il vino! Scegli un disigns e aggiungi un nome o un testo a tua scelta. La tua creazione sarà successivamente incisa nel coperchio con amore. Questo lussuoso set regalo di vino, in combinazione con una deliziosa bottiglia di Salentein Primus Chardonnay e due splendidi bicchieri da vino Royal Leerdam, ti garantirà un sorriso sul volto del fortunato destinatario. Il tuo design unico renderà questo regalo unico e speciale! Potrebbe anche essere un'idea regalo per occasioni formali.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.