Maison de la Surprise Syrah Personalizzato
Vino in Cassettina Incisa - Maison de la Surprise - Syrah
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Personalizzazione: con nome o testo
Posizionamento della personalizzazione: sul coperchio della custodia in legno
Incisione: incisione laser di alta qualità
Dimensioni della cassa: 36,5 x 12 x 11 cm
Dimensioni del coperchio: 35,6 x 10,2 x 0,3 cm
Il legno è certificato FSC
Ulteriori informazioni sul vino:
Nome: Maison de la Surprise Syrah
Paese: Francia
Colore: Rosè
Uva: 100% Syrah
Caratteristiche: Corposo e bilanciato.
Sapore
Aromi di bacche rosse, rinfrescante e dal sapore pieno.
Abbinamento
Questo vino è perfetto come vino da tutto pasto.
Sorprendi chi vuoi con una bottiglia di Maison de la Surprise Syrah personalizzata!
La lussuosa cassa da vino contiene una deliziosa bottiglia di Maison de la Surprise Syrah ed è realizzata con legno sostenibile certificato FSC, il che significa che stai sostenendo una gestione forestale sostenibile e responsabile. Creare la tua cassa del vino incisa è facile. Aggiungi semplicemente il nome o il testo che preferisci nell'Editor. Incideremo quindi il tuo design nel coperchio della custodia in legno con grande cura e precisione. Crea il tuo ora!
Maison de la Surprise è il nostro vino della casa. Questo vino è realizzato apposta per noi dal produttore di vino Luc Pirlet, nella regione francese di Languedoc. È un vino delizioso con un cenno alla città di Zierikzee, il luogo dove si trova YourSurprise, ed è personalizzato con passione e artigianalità. La nostra collezione comprende 5 deliziosi vini, con varie opzioni regalo disponibili, come un Merlot Maison de la Surprise con un'etichetta personalizzata o in una confezione di legno con un coperchio inciso personalizzato.
Per grandi quantità, si prega di contattare il nostro dipartimento commerciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.