Vino Ramon Bilbao Crianza Personalizzato
Ramon Bilbao Gran Crianza - Cassettina Incisa
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Ulteriori informazioni su questo vino:
Nome: Ramon Bilbao Gran Crianza
Paese di origine: Spagna
Tipo di vino: vino rosso
Vitigno: 100% Tempranillo
Caratteristiche: un bellissimo vino da cena!
Gusto b>
Un vino rosso intenso con aromi di frutta nera, prugne e legno di sandalo, con un pizzico di delizioso profumo, cocco e liquirizia. Questo è sicuramente un vino molto complesso ed estremamente fruttato! Il gusto è succulento e pieno dei sapori del tannino maturo. Un vino elegante con un finale fruttato. Il vino viene prodotto utilizzando moderne tecniche di vinificazione e viene lasciato maturare per 14 mesi in botti di rovere americano e per altri 8 mesi dopo l'imbottigliamento.
Un suggerimento saporito
Questo bellissimo vino da cena è un successo garantito. È il compagno ideale per arrosti e formaggi a pasta dura. Questo vino continuerà lentamente a maturare e acquisterà più sapore con l'età.
A proposito di questo vino
Nel cuore della regione vinicola più famosa della Spagna, la DOC Rioja, si trova la tenuta di Ramón Bilbao nella zona di Rioja Alta, una casa vinicola con una lunga storia che risale all'inizio del secolo scorso. In questa tenuta il miglioramento del processo di vinificazione sia per il vino rosso che per quello bianco, viene costantemente lavorato con amore e maestria. Combinano le migliori tradizioni spagnole considerando la coltivazione e la lavorazione delle uve, con l'uso di nuove intuizioni e tecniche.
La Tempranilla e l'uva Mazuelo sono gli ingredienti di base di questa Gran Reserva. Un vino a sangue caldo con un sapore unico, costituito dai venti caldi della secca Sierra de Cantabria che si scontrano con i venti più freddi del Mediterraneo e un'umidità ideale dovuta al fiume Ebro.
Regala un Ramon Bilbao in Cassetta di Legno Incisa
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.