Salentein Merlot Personalizzato
Salentein Merlot - Etichetta personalizzata
- Il tuo design e la tua foto stampati in alta qualità
- Le migliori marche selezionate per te
- Completa il tuo regalo con una confezione in legno
Specifiche del regalo
Nome: Salentein Merlot
Paese di origine: Argentina
Tipo di vino: rosso
Uva: Merlot
Caratteristiche: aroma di mirtillo dolce con sentori di erbe aromatiche, menta e legno di cedro. Questo vino è robusto, fruttato, strutturato e perfettamente equilibrato.
Un consiglio da parte nostra: questo vino si abbinerà magnificamente con carne rossa, agnello, patè e vari formaggi
Regala una deliziosa bottiglia di Salentein Merlot con etichetta personalizzata con testo e foto!
✔ Può essere ordinato per pezzo
✔ Etichetta unica e personalizzata con foto, testo o logo
✔ Editor facile e veloce con i disegni più belli
✔ Qualità fotografica HD
Sorprendi il tuo partner, i migliori amici, i genitori, i vicini o i parenti con una gustosa bottiglia di Merlot con etichetta personalizzata. Puoi aggiungere la tua immagine preferita, testo o nome ai disegn proposti dall'editor. Con una bottiglia personalizzata della loro bevanda preferita, sorprenderete sicuramente i destinatari del vostro regalo. Perché non c'è regalo migliore di un dono unico e personale con cui brindare.
Quanto è speciale che tu possa ordinare una singola bottiglia di vino. In questo modo puoi scoprire le delizie e la qualità dei nostri diversi vini, senza l'obbligo di dover acquistare una scatola intera. Se desideri ordinare grandi quantità di questo regalo personalizzato, contatta il nostro dipartimento commerciale. Gli piacerebbe aiutarti con il tuo ordine.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.