Whisky Dalwhinnie - Confezione Personalizzata
Whisky Dalwhinnie 15 anni - In Confezione Personalizzata
- Il tuo design e la tua foto stampati in alta qualità
- Confezione in legno di pino
- Il regalo perfetto per gli intenditori
Specifiche del regalo
Personalizzazione: scatola di lusso con un coperchio auto-progettato in stampa fotografica di alta qualità
Dimensioni scatola di legno: 42,2 x 13,6 x 13,6 cm
Coperchio delle dimensioni: 41,7 x 12,3 x 0,4 cm
Extra: scatola di legno certificata FSC
Maggiori informazioni su questo whisky:
Nome: Dalwhinnie 15 anni
Contenuto: 700 ml.
Paese: Scozia
Percentuale di alcol: 43%
Caratteristiche: Un whisky con un nucleo dolce, fruttato e un tipico gusto affumicato.
Sorprendi con una bottiglia di Dalwhinnie 15 anni di whisky in una custodia di legno personalizzata!
✔ Invia in scatola di lusso con la tua foto, logo e / o testo
✔ Fullcolourprint nella qualità delle foto HD
✔ Nessuna quantità minima
✔ biglietto di auguri gratuito con ogni ordine
Vuoi sorprendere un collega, un amico o un familiare con un delizioso whisky? Il fantastico Dalwhinnie 15 Years in scatola di legno di lusso è il regalo perfetto! Personalizza il coperchio della scatola può essere personalizzato con una foto, testo, nome, data o logo di vostra scelta. Questo regalo gustoso e personale renderà felice l'appassionato di whisky.
I vari whisky possono essere ordinati in qualsiasi quantità, in questo modo è possibile ordinare facilmente un numero illimitato di bottiglie di whisky senza problemi! È possibile aggiungere una cartolina di auguri gratuita ad ogni ordine. Alcuni dicono che il whisky è la bevanda distillata più amata al mondo. Con il tuo whisky in una custodia di legno così personale, questo sarà sicuramente vero! Chi hai intenzione di sorprendere con questo delizioso regalo?
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.