Augurare un buon compleanno in ritardo: Frasi per i tuoi auguri in ritardo
A chi non è successo almeno una volta nella vita? Dimenticare un compleanno, seppure non sia la cosa più grave del mondo, non è mai piacevole. Si vorrebbe essere presenti nella vita di una persona cara, soprattutto in un giorno speciale per il compleanno. Se stai leggendo questo blog significa che è successo anche a te. Non farne un dramma! Puoi comunque inviare i tuoi auguri, anche se in ritardo di qualche giorno. Magari puoi enfatizzare sul fatto che ti sei dimenticato e rendere la svista un momento divertente. In questo blog puoi scoprire una lista di auguri in ritardo, che siano simpatici o più affettuosi.
Auguri in ritardo divertenti
Cerchi un modo divertente per augurare buon compleanno in ritardo? Ecco alcune idee divertenti che strapperanno un sorriso ai festeggiati:
- "Non ho dimenticato il tuo compleanno, volevo solo farlo durare di più. Tanti auguri in ritardo!".
- "Non ho dimenticato di farti gli auguri di compleanno... è solo che va di moda essere in ritardo. Buon compleanno in ritardo!".
- "Tanti auguri in ritardo! È colpa del mio calendario, non del mio cuore!".
- "Non sono in ritardo; sono solo in un fuso orario diverso. Buon compleanno, qualsiasi giorno sia stato!".
- "Il tuo compleanno mi è sfuggito, ma questo significa solo che avrai un giorno in più di auguri fantastici!".
- "Buon compleanno in ritardo! Facciamo finta che io sia in anticipo per l'anno prossimo".
- "Non l'ho dimenticato, stavo solo prolungando i festeggiamenti. Tanti auguri (molto) in ritardo!".
- "Non sono in ritardo; sto solo riflettendo sui tuoi auguri di compleanno. Buon compleanno in ritardo!".
- "Dicono che le cose belle arrivano a chi aspetta... quindi ecco il tuo augurio di compleanno in ritardo!".
- "Meglio tardi che mai, no? Tanti auguri in ritardo a una delle mie persone preferite!".
Auguri di compleanno in ritardo pieni di amore
- "Mi dispiace tanto di essermi persa il tuo giorno speciale, ma voglio comunque inviarti i miei migliori auguri. Buon compleanno in ritardo!".
- "Posso aver perso il tuo compleanno, ma il mio amore e la mia stima per te sono senza tempo. Tanti auguri in ritardo!".
- "Mi dispiace per il ritardo, ma spero che il tuo compleanno sia stato fantastico come lo sei tu. Ti auguro gioia e amore, sempre".
- "Ti prego di perdonarmi per il ritardo, ma sappi che sei molto importante per me. Spero che il tuo compleanno sia stato pieno di gioia e di risate!".
- "Meglio tardi che mai, vero? Mi dispiace per il ritardo, ma il mio affetto e i miei auguri per te sono forti come sempre. Tanti auguri in ritardo!".
- "Forse sono in ritardo, ma i miei auguri per te sono senza tempo. Buon compleanno in ritardo a una persona davvero speciale!".
- "Mi dispiace davvero di essermi perso il tuo grande giorno. Spero che sia stato incredibile e che questo augurio tardivo ti porti un sorriso!".
- "Mi sono persa il tuo compleanno, ma non perderò mai l'occasione di dirti quanto sei importante per me. Tanti auguri in ritardo!".
- "A quanto pare, non sono molto bravo con le date. Spero che tu possa perdonarmi! Buon compleanno!"
- "Mi dispiace di essermi persa il tuo compleanno! Spero che sia stato fantastico come lo sei tu!".
- "Auguri in ritardo, ti mando un doppio augurio! Buon compleanno in ritardo!".
Alcuni consigli su cosa fare quando si dimentica un compleanno
Dimenticare il compleanno di qualcuno può essere imbarazzante, ma ci sono molti modi per rimediare. Ecco cosa si può fare quando si dimentica un compleanno:
- Inviare gli auguri di compleanno con un messaggio divertente o sentito (p.s. Puoi anche inviare un biglietto e dare la colpa al ritardo della posta ;) ).
- Recupera il prossimo anno! Aggiungi il compleanno della persona al calendario o imposta un promemoria per non perderlo di nuovo. Sapevi che con YourSurprise puoi creare il tuo calendario dei compleanni? Scoprilo qui e inizia ad aggiungere tutti i compleanni importanti.
- Invia un regalo premuroso. Cerchi qualche idea? Consulta il nostro elenco di regali di compleanno unici.
Auguri di compleanno in ritardo per amici
- "Chi dice che i festeggiamenti debbano finire il giorno stesso? La festa può continuare! Buon compleanno in ritardo!".
- "Arrivo tardi alla festa, ma sono qui per dare un po’ di gioia extra al tuo mese di compleanno. Tanti auguri in ritardo!".
- "Mi dispiace di essermi persa il giorno del tuo compleanno, ma spero che tu abbia trascorso una giornata ricca di amore e felicità!".
- "Auguri di compleanno in ritardo alla mia amica di sempre. Facciamo finta che io sia in anticipo per l'anno prossimo!".
- "Ops! Io e il mio calendario abbiamo litigato. Buon compleanno in ritardo a una delle mie persone preferite!".
- "Buon compleanno in ritardo all'amico che mi perdona sempre... anche quando sono in ritardo con gli auguri di compleanno!".
- "Mi sento in colpa per essermi persa il tuo compleanno, ma sappi che tengo molto alla nostra amicizia. Un abbraccio forte!".