Etichette per i Tuoi Regali di Natale
Un regalo è completo solo con una bella etichetta. YourSurprise ha creato etichette regalo appositamente per le festività che puoi scaricare gratuitamente. Stampa le etichette natalizie e dai il tocco finale al tuo regalo!
Utilizzare le etichette regalo per Natale è facilissimo: ecco la spiegazione passo passo.
Questo è ciò di cui hai bisogno:
- (colorato) Carta A4, preferibilmente di qualità spessa
- forbici
- penna, matita o pennarello
- spago o nastro
- perforatrice
1. Per prima cosa, scarica e apri il tuo file.
2. Successivamente,
stampa il file su un foglio A4. Suggerimento: il risultato è migliore se si stampa su carta colorata. Scegli un colore tenue per ottenere i migliori risultati. Con un colore scuro, probabilmente non si vedranno bene le illustrazioni. È inoltre importante che il colore della carta si abbini a quello della carta da regalo. Naturalmente, non è bello se questo si scontra.
3. Ora hai le etichette per il tuo regalo di Natale su carta. Sono presenti quattro etichette rotonde e quattro rettangolari. Il passo successivo è quello di realizzare tutte le etichette, o quelle che desideri utilizzare,
tagliando la linea tratteggiata. Per un risultato ottimale, taglia la linea tratteggiata appena fuori, in modo da non vederla più. Non è così facile come sembra: richiede una certa abilità nel taglio.
4.
Ora scrivi i nomi dei destinatari e il tuo nome sul "lato b" dell'etichetta. Oppure, se non vuoi dire a chi appartiene il regalo, puoi naturalmente inserire Babbo Natale. Se scrivi con una bella penna colorata o un pennarello, le etichette regalo di Natale saranno ancora più belle. È possibile inserire i nomi anche dopo il passaggio 5, ma in questo caso c'è il rischio che la scritta si veda sull'altro lato dell'etichetta.
5. Ora è il momento per la
finitura delle etichette. Per questo passaggio sono necessari colla, colla stick o nastro adesivo. Incolla i lati delle etichette contrassegnate con "lato a" sulle etichette contrassegnate con "lato b".
6. Per attaccare l'etichetta al regalo,
fai un foro nell'etichetta sul punto in cui si trova il cerchio. La cosa migliore è che tu lo faccia con una perforatrice. Ma non c'è problema se non ne hai una, puoi anche usare le forbici e bucare la carta con il bordo affilato.
7. Infine,
attacca l'etichetta al regalo facendo passare un pezzo di spago o di nastro attraverso il foro dell'etichetta. Poi, attacca il cordoncino o il nastro al regalo e il gioco è fatto. Il tuo regalo è completo e sembra come nuovo. E ora la parte migliore: la consegna del regalo!
Cerchi la guida ai regali perfetti per Natale? Scopri i nostri migliori regali di Natale
Scopri Tutti i Regali di Natale>>>