Zaino Personalizzato con Nome
Zaino Personalizzato con Nome - Nero
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Colore: nero
Dimensioni: 37 x 28 x 14 cm
Contenuto: 14,5 litri
Materiale: 98% poliestere, 2% PU
Marca: Beagles Originals
Personalizzazione: con nome
Stampa: nitida e a colori
Extra: la borsa è idrorepellente, ha spallacci regolabili e uno schienale imbottito.
La borsa contiene un ampio scomparto principale, una tasca frontale con zip e una tasca laterale per la bottiglia. All'interno sono presenti numerose tasche portaoggetti e con cerniera e una tasca imbottita per un computer portatile da 15 pollici.
Ordina un carinissimo zaino stampato con nome!
L'elegante zaino Torrent del marchio Beagles ha una capacità di 14,5 litri. Questo lo rende un ottimo zaino da giorno per passeggiate e gite. È ottimo anche per riporre gli oggetti di lavoro e il materiale scolastico. La borsa è dotata di una tasca frontale con cerniera e di una tasca laterale in rete traslucida, dove è possibile portare ad esempio una bottiglia d'acqua. All'interno si trovano diversi scomparti pratici che possono essere chiusi con cerniere. È presente anche uno scomparto imbottito per laptop, per trasportare in sicurezza i vostri oggetti di valore. Anche quando non si ha voglia di portare la borsa sulla schiena, si può facilmente portarla con sé grazie alle due maniglie.
Personalizzare lo zaino è un gioco da ragazzi. Si aggiunge un disegno nell'editor, si inserisce un nome o un altro testo e il lavoro è terminato!
Desideri personalizzare lo zaino in quantità maggiori? Allora contatta il nostro ufficio commerciale utilizzando il modulo in fondo a questa pagina.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.