Confezione Regalo Personalizzata Mentos
Confezione regalo Mentos con tubetti personalizzati
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Tubetti: 1x menta, 2x frutta
Gusti: menta e frutta
Dimensioni della confezione regalo: 14,5 x 12,5 x 2 cm
Personalizzazione: nome sui tubetti
Stampa: immagine perfetta e a colori
Ingredienti Mentos Mint: zucchero, sciroppo di glucosio, olio di cocco, amido, aromi naturali di menta, maltodestrine, addensanti (gomma gellan, gomma cellulosa, gomma arabica), emulsionante (esteri di saccarosio degli acidi grassi), agenti di rivestimento (cera carnauba)
Ingredienti Mentos Fruit: Zucchero, sciroppo di glucosio, succhi di frutta (fragola, arancia, limone) (2%), olio di cocco, acido alimentare (acido citrico), amido, aromi, maltodestrine, addensanti (gomma gellan, gomma cellulosa, gomma arabica), emulsionante esteri di saccarosio degli acidi grassi), agenti di rivestimento (cera carnauba), coloranti (beta carotene, rosso di barbabietola).
Per motivi tecnici non è possibile utilizzare caratteri cirillici, turchi, asiatici, greci, greci, arabi o caratteri speciali.
Sorprendi i tuoi cari con i tubetti di Mentos personalizzati in una bella confezione regalo
La vostra scatola regalo Mentos comprende tre rotoli di Mentos nei gusti Menta e Frutta. Un modo perfetto per ringraziare qualcuno. Creare la scatola regalo è molto facile. Basta aggiungere il nome e la scritta a vostra scelta con il design delle Mentos. Noi li stamperemo, li dipingeremo e li attaccheremo sui tubetti. Crea la tua ora!
Vuoi fare un grosso ordine? Contatta il nostro ufficio commerciale per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.