Barretta Snickers XXL personalizzata
- Un regalo davvero unico
- Ottimo per scopi commerciali
- Riempito con deliziose barrette Snickers
Specifiche del regalo
Dimensioni: 58,6 x 23,4 x 2,1 cm
Peso: 16 x 50 grammi
Personalizzazione: con nome, foto e/o testo
Stampa: in alta qualità e a colori
Attenzione: Quando la temperatura esterna è di 25 gradi Celsius o superiore, non saremo in grado di garantire la qualità del cioccolato. Per qualsiasi domanda relativa ai vostri ordini di cioccolato, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Per motivi tecnici, non è possibile utilizzare caratteri cirillici, turchi, asiatici, arabi, greci o speciali.
Ingredienti:
Zucchero, sciroppo di glucosio, NOCCIOLE, LATTE scremato in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, LATTOSIO, olio di girasole, grasso di LATTE, siero di LATTE in polvere, grassi di palma, sale, emulsionante (lecitina di SOIA), bianco d'UOVO in polvere, olio di cocco, proteine idrolizzate di LATTE, estratto naturale di vaniglia.
Allergeni:
Può contenere NOCCIOLE.
Questa barretta di cioccolato Snickers XXL personalizzata è letteralmente una GRANDE sorpresa.
La tua deliziosa sorpresa comprende non meno di 16 barrette di delizioso cioccolato Snickers. Per creare la tua barretta Snickers XXL ci vuole pochissimo tempo: basta aggiungere una foto e/o un nome a tua scelta nell'Editor, e lasciare un dolce messaggio per il destinatario. Il tuo design verrà poi stampato in altà qualità sulla confezione. Cosa stai aspettando? Sorprendi la tua persona preferita con un grandioso regalo Snickers!
Sei interessato ad effettuare un ordine di grandi dimensioni? Contatta il nostro team B2B per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.