Cioccolatini Personalizzati
Cioccolati Quadrati Personalizzati
- Cioccolato Callebaut artigianale belga
- Stampa di alta qualità
- Cioccolato ecosostenibile con certificazione di qualità UTZ
Specifiche del regalo
Quantità: set di 24 cioccolatini
Dimensione cioccolatini: 2,7 x 2,7 x 1,2 cm (la dimensione può variare leggermente tra i diversi cioccolatini)
Cioccolato: cioccolato al latte con uno strato di cioccolato bianco nella parte superiore
Forma: quadrata
Personalizzazione: stampato con foto o logo
Stampa: stampa commestibile a colori
Buono a sapersi: Quando la temperatura esterna è pari o superiore ai 25 gradi Celsius non possiamo garantire la qualità del cioccolato.
Un immagine dai colori troppo chiari potrebbe non avere una buona resa sul prodotto finale
Consigli per la conservazione: può essere conservato per 10 settimane dopo il ricevimento se conservato al fresco e al buio a 14-18 ° C.
Informazioni allergiche: contiene soia, latte e può contenere tracce di frutta a guscio
Ingredienti:
Combinazione di cioccolato bianco e al latte con stampa commestibile.
Ingredienti: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
Impronta: amido di mais, amido modificato: E1422, fecola di patate, acqua, proteine di pollo disidratate, latte scremato in polvere, olio d'oliva, sale, agente umettante E422, emulsionante: E433, coloranti: E102, E110, E122: può influire negativamente sull'attività e sulla concentrazione dei bambini, E133, E151.
Rivestimento: E904. Può contenere tracce di frutta a guscio e glutine.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Cioccolatini quadrati, una sorpresa dolcissima
Questi cioccolatini quadrati sono realizzati con delizioso cioccolato al latte, con uno strato di cioccolato bianco su cui è stampata l'immagine a tua scelta. I tuoi cioccolatini vengono inseriti in una lussuosa confezione regalo, completando il look. Ordina subito i tuoi cioccolatini personalizzati!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
6,899 Voti (11 Risposte)
Donatella • 30-09-2024
Perfetto
Donatella • 30-09-2024
Bellissimi
ORNELLA • 22-04-2024
Erano tutti meravigliati, alla festa di Compleanno del mio nipotino e mi hanno chiesto dove li avevo presi. Ho fatto il vostro nome e speriamo che in tanti si servino delle vostre dolci creazioni !!! Faranno certamente bella figura !
Renato • 18-12-2023
Soddisfattissimo
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.