Scatola di Cioccolatini per San Valentino
Confezione regalo di cioccolatini - San Valentino - 36 pezzi
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Marchio: cioccolato Geruba
Numero di cioccolatini: 36
Dimensioni: 22,4 x 22,2 x 4,3 cm
Stampa: involucro completo, perfetto per le foto e a colori
Personalizzazione: con una foto e / o testo
Sapori: dall'arancio esotico all'arancio, al cioccolato tradizionale e al caramello
Prendi nota: alcuni cioccolatini contengono alcol
Maggiori informazioni sul cioccolato Geruba:
Geruba lavora esclusivamente con cioccolato certificato UTZ da Callebaut, Belcolade e Valrhona. Poiché ogni fase del processo di produzione del cioccolato è attentamente monitorata, il cioccolato è della migliore qualità. La cioccolata certificata UTZ proviene da allevatori che tengono d'occhio la propria comunità e il proprio ambiente, con competenze dedicate a vederlo dal chicco al cioccolato. Il cioccolato viene quindi utilizzato con cura, passione e artigianalità.
Ingredienti: zucchero, burro di cacao, pasta di cacao, latte in polvere, panna montata UHT, sciroppo di glucosio, crema di burro, nocciole, mandorle, arachidi, caffè, tè, aromi vari, alcool, spezie, frutta candita, cocco, riso soffiato, miele, zenzero, emulsionante: lecitina di soia, vaniglia (a composizione variabile).
Allergeni: Contiene: Latte, Lattosio, Frutta a guscio, Soia, Arachidi
Festeggia l'amore con un regalo di lusso in cioccolato stampato con il tuo design
La lussuosa confezione regalo disegnata da te è piena fino all'orlo con cioccolatini Geruba fatti a mano. Questi cioccolatini sono fatti a mano con cioccolato Fair Trade e sono certificati UTZ. Puoi creare il tuo giftbox personalizzato in pochi semplici passaggi. Tutto quello che devi fare è aggiungere un nome e / o una foto a uno dei disegni romantici e allegri. Aggiungi il tocco finale alla sorpresa con un bel messaggio personalizzato. Quindi stampiamo la tua creazione sulla pellicola. Veloce, inizia a personalizzare!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.