Kitkat Mini Mix Personalizzato
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Dimensioni della scatola: 23 x 10,6 x 10,6 cm
Contenuto: 28 pezzi (394,8 g e)Peso: 475 grammi
Personalizzazione: nome, foto e/o testo
Stampa: nitida e a colori
Extra: conservare al fresco e all'asciutto.
Purtroppo, in caso di temperature tropicali superiori a 25 gradi, non possiamo garantire che riceverete il vostro regalo di cioccolato in perfette condizioni.
Ci sono domande? In tal caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
KitKat Mini Mix:
Classico: wafer croccante ricoperto di cioccolato al latte (68,9%).
Bianco: wafer croccante ricoperto di cioccolato bianco (68,9%).
Nocciola: wafer croccante ricoperto di cioccolato al latte (77,6%) e pezzi di nocciola (3%).
Burro di arachidi: wafer croccante con ripieno di burro di arachidi (13,8%) ricoperto di cioccolato al latte (68,9%).
Caramello salato: wafer croccante ricoperto di cioccolato al latte (75,8%) e caramello salato (5%).
Ingredienti: zucchero, LATTE scremato in polvere, farina di FRUMENTO, burro di cacao¹, pasta di cacao¹, grassi vegetali (noci di palma e karité), grasso di LATTE anidro, LATTE in polvere, ARACHIDI tostate e macinate, pezzi di NOCCIOLE, BURRO, cacao magro¹, emulsionante (lecitine), sciroppo di glucosio, farina di ARACHIDI, ROOM, aromi naturali (con ARACHIDI), sale, agente lievitante (carbonati di sodio).
Allergeni: latte, lattosio, cereali contenenti glutine, frumento, arachidi, frutta a guscio, nocciole
Prodotto da: Nestlé Deutschland AG, 60523 Francoforte sul Meno, Germania
Dillo con questo mix di deliziosi KitKat al cioccolato
Nella confezione si trovano ben 28 cioccolatini, per un totale di quasi mezzo chilo di cioccolato. I gusti si alternano tra caramello salato, burro di arachidi, cioccolato bianco, nocciola e il classico KitKat. Quale sarà il tuo preferito? È possibile aggiungere facilmente un messaggio personale alla confezione. È possibile aggiungere anche una foto e un testo o solo il testo.
Vorresti ordinare il KitKat Mini Box in quantità maggiori? Ad esempio, per i tuoi dipendenti? Allora contatta il nostro ufficio commerciale utilizzando il modulo in fondo a questa pagina.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.