Praline Milka Grazie
Praline Milka - Grazie - Fiori - 110 grammi
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Cioccolato: cioccolato al latte alpino con ripieno di crema
Forma delle praline: fiori
Numero di praline: 20
Peso: 110 grammi
Dimensioni: 19.50 x 18 x 2 cm
Personalizzazione: foto, nome e messaggio personale
Stampa: in impeccabile quadricromia
Ingredienti: Zucchero, olio di palma, burro di cacao, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere (da latte), pasta di cacao, GRASSO DI LATTE, emulsionanti (SOJAlecitina, E476), PASTA DI NOCCIOLE, aromi. 7% di latte scremato in polvere nella crema di latte.
Allergeni: Contiene nocciole, latte e soia. Può contenere altra frutta a guscio e glutine.
Buono a sapersi:
Quando la temperatura esterna è di 25 gradi Celsius o superiore, non saremo in grado di garantire la qualità del cioccolato. Per qualunque domanda inerente i tuoi ordini di cioccolato, ti invitiamo a contattare il nostro team del servizio clienti.
Per ragioni tecniche, non è possibile utilizzare caratteri cirillici, turchi, arabi, asiatici o speciali.
Una confezione regalo personalizzata Say it with Milk costituisce un modo delizioso per dire grazie!
La tua confezione regalo personalizzata "Say it with Milka" contiene le deliziose praline a forma di fiore Milka. Puoi gustartele da solo, ma insieme è sempre meglio! Creare un regalo unico a base di cioccolato è semplice. Non devi fare altro che aggiungere una foto, un nome e un messaggio personale. Tutto qua! A quel punto, stamperemo il tuo motivo sulla confezione, in un'impeccabile quadricromia. Crea ora la tua confezione regalo "Say it with Milka"!
Un regalo per ringraziare i tuoi dipendenti? Per grandi lotti, ti invitiamo a contattare il nostro reparto commerciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
1,405 Voti (1 Risposte)
Lara • 29-03-2022
Molto
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.