Tony's Chocolonely Personalizzato -
Cioccolato Personalizzato Tony's Chocolonely - Ti penso
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Contenuto: 1 barretta
Peso: 180 grammi
Sapore: cioccolato al latte
Cioccolato: cioccolato al latte proveniente dal commercio equo e solidale, contenente 32% di cacao
Dimensioni: 19,5 x 18 x 2 cm
Personalizzazione: con nome, foto e messaggio
Stampa: immagine a colori di qualità
Ingredienti: zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante (lecitina di soia)
Informazioni sugli allergeni: contiene soia e latte e può contenere tracce di uova, glutine e frutta a guscio.
Attenzione: Se la temperatura esterna è di 25 gradi o superiore non saremo in grado di garantire la qualità del cioccolato. Se hai domande riguardo al tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti.
Per motivi tecnici non è possibile inserire caratteri cirillici, turchi, asiatici, greci, greci, arabi e caratteri speciali.
Sorprendi qualcuno con una confezione regalo di Tony's Chocolonely!
La tavoletta di cioccolato Tony's Chocolonely è realizzata con il cioccolato belga. Tony's si impegna ad offrire il 100% dal suo cioccolato, il che significa che questa barretta non solo è deliziosa, ma è anche proveniente dal commercio equo e solidale. Creare la confezione regalo è semplice: basta aggiungere la foto, il nome e il messaggio personale a scelta. Noi stamperemo il tuo design sulla confezione e lo spediremo all´indirizzo da te indicato. Inizia a personalizzare la tua confezione!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.