Bracciale con perle personalizzato
Bracciale con perle personalizzato - Nero - S
- Con incisione laser di alta qualità
- Personalizzazione esclusiva con YourSurprise
- Realizzato in pietra naturale
Specifiche del regalo
Marca: Steel & Barnett
Materiale perle: Agata nera
Colore perle: nero
Personalizzazione: con nome o iniziali brevi
Metodo di personalizzazione: incisione laser di alta qualità
L'Agata nera offre prosperità, vittoria agli atleti e coraggio. Come talismano, l'Agata nera viene utilizzata per promuovere il coraggio e la fiducia in se stessi. L'Agata nera collega il piano spirituale e quello fisico e vi radica nella realtà. L'Agata nera stabilizza e radica.
Come determinare la taglia:
Utilizza un metro per misurare il tuo polso, assicurandoti che la taglia sia comoda per te. Poi dai un'occhiata alle taglie qui sotto e seleziona la taglia migliore per te!
Taglia S: 18 - 19 cm
Taglia M: 20 -21 cm
Sorprendilo con un braccialetto Steel & Barnett personalizzato, unico e alla moda.
Il braccialetto è realizzato con perle di pietra nera opaca e nylon elastico, rifinito con una perla in acciaio inossidabile in cui sono incisi il nome o le iniziali desiderate. Il braccialetto di taglia S è lungo 18 cm ed è realizzato a mano in Belgio dal famoso marchio belga Steel & Barnett. Personalizzare il proprio bracciale è facile! Basta aggiungere il nome o le iniziali di propria scelta nel nostro editor online. Incideremo il design con grande cura e attenzione prima di inviare il regalo all'indirizzo da voi scelto.
Suggerimento: per completare il look e fare un regalo ancora più speciale, abbinalo con un altro bracciale Steel & Barnett!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.