Libro Personalizzato - Il Piccolo Astronauta
Il Piccolo Astronauta & "Nome' in viaggio verso i pianeti - Copertina Rigida
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Dimensioni: 21,5 x 21,5 cm
Copertina: cartonato
Numero di pagine: 32
Personalizzato: immagine, nome, cognome, messaggio personale e immagine del/della presentatore/presentatrice, localizzazione sul mappamondo
Materiale: Questo libro è stampato su carta speciale. È realizzato in erba elefante, che è meglio per la natura. L'erba elefante può assorbire fino a quattro volte più CO2 di una normale foresta. Cresce solo nei Paesi Bassi, spesso su terreni liberi. L'erba elefante non richiede acqua o pesticidi aggiuntivi. In questo modo manteniamo sano il nostro pianeta.
Per motivi tecnici non è possibile utilizzare caratteri cirillici, turchi, arabi, greci, asiatici o speciali.
C'è molto spazio per aggiungere il tuo tocco personale:
- Il tuo viaggiatore spaziale è uno dei personaggi principali della storia e può essere visto nella maggior parte delle pagine con la sua faccia e il suo nome.
- Lascia un messaggio personale all'"astronauta" con una tua piccola foto.
- Sul mappamondo puoi indicare in quale paese vive l'astronauta.
- Scelta sostenibile: stampato su carta fatta con erba elefante, migliore per il pianeta.
Viaggio nello spazio per esplorare i pianeti con l'Astronauta André Kuipers
All'età di dodici anni, l'autore André Kuipers ricevette in regalo dalla nonna dei libri di fantascienza. A quel punto seppe con certezza che un giorno sarebbe andato nello spazio. In un razzo russo Soyuz, André è volato alla Stazione Spaziale Internazionale ISS dove ha vissuto e lavorato per sei mesi. All'epoca la sua seconda missione fu il più lungo volo spaziale della storia europea.
Con questo libro André spera di ispirare i sognatori, pensatori, esecutori e temerari del futuro a guardare oltre i propri orizzonti. Perché là fuori ci sono nuovi mondi da scoprire.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.