Telegramma di Cioccolato
Telegramma di cioccolato personalizzato - 28 caratteri
- Il tuo messaggio con caratteri di cioccolato
- Scegli fra otto diverse dimensioni
Specifiche del regalo
Dimensioni per blocco di cioccolato: 2,6 x 2,6 x 1,1 cm
Gusto: cioccolato al latte e cioccolato bianco
Per aggiungere un cuore, inserisci il simbolo '#'.
Quando la temperatura esterna è pari o superiore a 25 gradi Celsius non saremo in grado di garantire la qualità del cioccolato.
Consigli per la conservazione : può essere conservato fino a 10 settimane in un luogo fresco e buio a una temperatura compresa tra 14 e 18°C.
Informazioni sulle allergie : contiene soia, latte e può contenere tracce di frutta a guscio.
Ingredienti :
Cioccolato al latte: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, emulsionante (lecitina di soia ), aroma naturale di vaniglia. Almeno il 34% di cacao solido.
Cioccolato bianco: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante (lecitina di soia ), aroma naturale di vaniglia. Almeno il 29% di cacao solido.
Stampa: amido di mais, amido modificato: E1422, amido di patate, acqua, albume d'uovo in polvere, latte scremato in polvere, olio d'oliva, sale, umettante E422, emulsionante E433, coloranti E102, E110, E122: possono influire negativamente sui livelli di attività e concentrazione nei bambini, E133, E151
Rivestimento: E904. Può contenere tracce di frutta a guscio e glutine .
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Dì alle tue persone preferite come ti senti con un telegramma di cioccolato personale
Il tuo telegramma di cioccolato è spedito in una lussuosa confezione regalo, in modo che il tuo messaggio abbia il giusto tocco finale. Personalizzare il tuo telegramma di cioccolato nel nostro editor è semplicissimo. Devi soltanto aggiungere lettere e/o numeri a tua scelta. Puoi anche aggiungere un cuore, cliccando il tasto "#"! I caratteri sono in cioccolato al latte e gli spazi in cioccolato bianco. Crea subito il tuo telegramma di cioccolato!
Quando la temperatura esterna è pari o superiore ai 25 gradi Celsius non possiamo garantire la qualità del cioccolato.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
3,305 Voti (10 Risposte)
Maurizio • 24-09-2024
Con i vostri regali stupisco sempre i miei amici
Davide • 16-08-2024
Molto bello, lo consiglierei a un amico o parente, top davvero.
Maria pia • 18-02-2023
Molto soddisfatta!consiglio caldamente!!
Eliana • 14-02-2023
Ottimo!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.