Flûtes da Champagne
Flûtes da Champagne Personalizzati
- Il tuo messaggio immortalato per sempre sui bicchieri
- Bicchieri in vetro di altà qualità firmati Royal Leerdam
- Personalizzabili anche individualmente
Specifiche del regalo
Quantità: 2
Marca: Royal Leerdam
Tipo: L'Esprit
Diametro: 6,5cm
Altezza: 21,5cm
Volume: 21cl
Incisione: Bianca (il risultato finale potrebbe essere differente dall'immagine mostrata)
Lavorazione: a laser di alta qualità
Extra: i bicchieri possono essere personalizzati separatamente e sono anche lavabili in lavastoviglie.
Vuoi incidere un logo sul bicchiere e ti occorrono più di 18 bicchieri? Contatta il nostro team b2b!
Sorprendi chi vuoi con un Flûtes da Champagne (2 pezzi) personalizzato con il tuo nome!
Con questi bellissimi bicchieri trasformerai ogni tuo momento in una festa! I flute sono un regalo perfetto per un anniversario, compleanno o festa di laurea! Inoltre, sono disponibili anche in coppia, perfetti per un regalo di matrimonio! Ciò che lo rende ancora più speciale è che i calici possono essere personalizzati individualmente!
I bicchieri hanno un' altezza di 21,5 cm, una capacità di 21 cl e sono a prova di lavastoviglie. Personalizzarli è facilissimo, tutto quello che devi fare è scegliere il design che più ti piace e aggingerci un nome, una data importante o tutti e due! I bicchieri sono imballati e spediti in maniera sicura e li riceverai in una bellissima scatola colorata. Scopri tutti i bicchieri da champagne con un nome o i regali di champagne.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
7,552 Voti (5 Risposte)
Mara • 09-01-2023
Perfetti per un regalo! Li hanno adorati.
NATASCIA • 19-04-2021
sono bellissimi
Marta • 31-07-2019
Semplice e splendido
Maurizio • 14-11-2018
velocissimi e lavoro fantastico
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.