Set regalo personalizzato Axe - Dark Temptation
- In pacchetto regalo + biglietto d' auguri gratuito
- Stampa nitida con colori brillanti
- Bagno schiuma 250 ml + Deodorante 150 ml
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
Specifiche del regalo
Contenuto: gel doccia Axe full-size (250 ml) e deodorante (150 ml)
Fragranza: Axe Dark Temptation
Dimensioni della scatola regalo: 23 x 23 x 27,4 cm
Stampa: involucro completo, stampata in colori vivaci
Personalizzazione: con foto e/o testo
Ingredienti:
Gel doccia Axe: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Parfum, Sodium Benzoate, Citric Acid, Lactic Acid, Disodium EDTA, PPG-6, Saccharide Isomerate, Geraniol, Limonene, Linalool, CI 17200, CI 19140, CI 42090. Deodorante Axe: Alcohol Denat., Butane, Isobutane, Propane, Parfum, Zinc Neodecanoate, Isopropyl Myristate, Amyl Cinnamal, Citral, Citronellol, Coumarin, Limonene, Linalool. Per motivi tecnici, purtroppo non è possibile elaborare caratteri cirillici, turchi o speciali.
Chi sorprenderai con un set regalo Axe con copertina personalizzata?
Il set regalo Axe è composto da due prodotti Axe. Un gel doccia full-size e un deodorante/deodorante spray per il corpo nella nuova fragranza "Dark Temptation". Le due bottiglie full-size sono inserite in una splendida scatola regalo. Creare la tua copertina personalizzata per la scatola regalo è facile. Aggiungi semplicemente una foto e un nome a tua scelta all'elegante design Axe. Stamperemo quindi il tuo design sulla copertina, perfetto come un'immagine e a colori, prima di inviarlo all'indirizzo che preferisci. Crea subito il tuo regalo Axe unico!
Vuoi sorprendere un sacco di persone con una scatola regalo Axe personalizzata? Per quantità maggiori, contatta il nostro reparto commerciale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.