Bicchiere da Gin Personalizzato
Bicchiere da Gin & Tonic personalizzato - 4 pezzi
- Un ricordo duraturo per ogni momento
- Il tuo design in incisione laser di alta qualità
- Lavabile in lavastoviglie
Specifiche del regalo
Quantità: 4 pezzi
Diametro: 9,5 cm
Altezza: 19,2 cm
Contenuto: 60cl
Incisione: nome o testo; bianca (il risultato finale potrebbe essere differente dal'immagine mostrata)
Lavorazione: incisione a laser di alta qualità
Extra: A prova di lavastoviglie
Vuoi incidere un logo sul bicchiere e ti servono più di 18 bicchieri? Contatta il nostro team b2b!
Questo cocktail alla moda ha un gusto ancora migliore in un bicchiere Gin & Tonic personalizzato
Come creare il tuo bicchiere da gin tonic personalizzato
La personalizzazione dei bicchieri da gin è facile e immediata. Si può scegliere di far incidere sul bicchiere un nome, le iniziali o un messaggio speciale. Questo lo rende un regalo unico e premuroso per qualsiasi intenditore di gin o persino per te stesso/a. L'incisione può essere effettuata su uno o più bicchieri, consentendo anche di creare un set per un'occasione speciale.Il tuo bicchiere personalizzato di Gincon il tuo nome è fatto della migliore qualità. Inoltre non hai il problema di lavarlo perché può andare direttamente in lavastoviglie. Una volta che hai creato il tuo design in pochi semplici passaggi, subentreremo noi. Incidiamo la tua creazione sul vetro con la migliore tecnologia laser. Sapevi che puoi anche ordinare vari tipi di gin da noi? È davvero il modo perfetto per aggiungere il tocco finale al tuo regalo.
Il gin è davvero la tua bevanda preferita? Per quantità maggiori, mettiti in contatto con la nostra unità aziendale.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
3,105 Voti (3 Risposte)
Marika • 21-12-2020
Materiale resistente e scritta ben fatta.
Enrica • 05-01-2019
Il regalo perfetto e originale che non ti aspetti! :)
Antonella • 21-06-2018
Ottimo prodotto
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.